Montalto della Marche
 

 

LE MARCHE

Le Marche è una zona relativamente sconosciuto ed incontaminato situato tra gli Appennini e il mare Adriatico in Italia centrale. Il paesaggio ha una flora varia e fauna. Le colline sono ricoperte di un mosaico di vigneti e uliveti, campi di grano, girasoli e pascolo.

landschap Le Marchezonnenbloemenveld

La zona è ideale per passeggiate a piedi e in bicicletta. In auto o sul motore per avere attraverso le molte strade tortuose dei luoghi più belli, spesso sulle sommità delle colline, splendidamente ristrutturato medievale città murate che invitano all'esplorazione.

In ogni villaggio c'è qualcosa da fare o visitare il sito: strade strette dove sembra che il tempo si sia fermato, palazzi, conventi, abbazie, chiese e musei, o semplicemente sedersi al bar locale per un vino locale o di un "espresso ".

dorpjesagra

Molte città hanno la loro autenticità. Ascoli Piceno è soprattutto un successo culturale. Con i posti più belli come Fermo, Loreto, Macerata, Fano e Jesi. Una visita alle grotte di Frasassi è indimenticabile e rinfrescante in piena estate.

frasassi

In primavera e in estate è possibile assistere a concerti e spettacoli d'opera, che non solo in città ma anche spesso organizzati in piccole città. Agosto è il mese delle feste di paese molto piacevole.

La cucina delle Marche offre una varietà di piatti locali a base di pesce delizioso, cinghiale, pasta, olive, tartufi, frutta e verdura fresca. Bella vini DOC (Verdicchio, Vernaccia, Rosso Conero, Rosso Piceno e Falerio) sono un assaggio di molti enoteca e cantine.

La costa delle Marche è di oltre 170 km di lunghezza ed è una serie di romantici villaggi e belle spiagge. Le località balneari storici con le loro spiagge bianche e mare tutto blu per i bagnanti più esigenti.

Nei monti Sibillini, la Maga Alcina, i monti Nerone e Carpegna nei boschi di Cingoli (il "Balcone delle Marche"), troverete una scena indimenticabile. Tra faggi e torrenti stimola la bellezza selvaggia della natura passeggiate ed escursioni. Dalla luce per ogni unità accessibile passeggiate in montagna reale salite per scalatori esperti.

In inverno vi è abbondanza di sci in Sibillini. Le località sciistiche delle Marche: Sarnano, Camerino, Ussita, Acquasanta Terme di San Ginesio Comunità Montana Monti Azzurri, Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi.

marktolijven

 


[home] [chi siamo] [pacchetto] [Le Marche] [prenotazione] [contatto & itinerario] [villa] [villetta]
[English] [Nederlands] [Deutsch] © 2009 Villa della Valle. info@villadellavalle.com